expr:class='"loading" + data:blog.mobileClass'>
"Se qualche volta scrivo è perché certe cose non vogliono separarsi da me come io non voglio separarmi da loro.
Nell'atto di scriverle esse penetrano in me per sempre
- attraverso la penna e la mano- come per osmosi"
(Cristina Campo, Gli Imperdonabili)

sabato 2 febbraio 2013

LeggiAmo 2013....

Sono trascorsi solo pochi giorni da quando ho deciso di partecipare all'iniziativa LeggiAmo 2013.
Alessandro d'Avenia
Mi sono immersa nella lettura del poetico libro "Cose che nessuno sa" di Alessandro d'Avenia, gustando ogni singola parola, ogni frase perfetta di questo romanzo che mi ha riportato alla mia adolescenza, ricordandomi che non bisogna mai rinunciare ai propri sogni e ai propri desideri, e che bisogna trasformare il proprio dolore in coraggio e, infine, in bellezza e gioia di vivere.

"I limiti esistono soltanto nell'anima che è a corto di sogni"

"Solo il tempo conosce la formula per tramutare i desideri in vita e la vita in desideri"

La mia recensione su Books Serendipity.


Nessun commento:

Posta un commento